In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
header sito

«Dal 2014 disegno le copertine e impagino tutti i volumi che pubblichiamo. È sempre emozionante partorire un nuovo libro progettato e realizzato insieme all’editrice, all’autrice e al team creativo. Dalle prime bozze alla copertina e all'impaginato finale, ogni passo è pensato e curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso. Siamo orgogliose di pubblicare narrativa coinvolgente e di confezionarla con layout che facilitano la lettura e risultano piacevoli per l’occhio. Se tieni tra le mani uno dei nostri romanzi lo puoi notare anche tu. Compongo graficamente anche le locandine delle presentazioni, i dettagli per i trailer, gli elementi del sito e tutto il materiale promozionale per la nostra casa editrice. È entusiasmante far parte di questa impresa e non vedo l’ora di lavorare con Chiara e le autrici ai prossimi progetti editoriali» 
Hanna Suni è art director de L'Iguana. Dopo un’infanzia tra i boschi e i laghi della Finlandia, si è trasferita in Italia dove si è occupata di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione. Oggi dirige uno studio di grafica a Morlupo e viaggia per il mondo con i due figli e il marito.
Ha tradotto Rakasta minut vahvaksi (Amami per rendermi forte) di Aino Suhola (L’Iguana editrice) e illustrato un libro per bambini, Joshand the magic hat di Michele Tucci.

Feminist You

 

 
Inserito il:25/11/2013 12:07:51
Ultimo Aggiornamento:05/03/2019 13:34:38
Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
(*obbligatorio)